Collare riparazione b 126-138
Metodi di pagamento
Dati Tecnici
• Fascia in acciaio inox AISI 304 di spessore minimo 0,8 mm e larghezza minima di 200 mm.
• Morsetti in ghisa sferoidale GS 500-7UNI EN 1563 rivestita con polvere epossidica di spessore minimo 250 micron.
• Bloccaggio della lamiera sul morsetto in ghisa, mediante robusto tondino di acciaio inox, alloggiato in apposita sede.
• Guarnizione* in gomma nitrilica NBR, durezza 60 shore, con inserto in acciaio inox AISI 304, vulcanizzato di spessore 1,5 mm, nella zona di chiusura dei morsetti.
• Gomma conforme al DM 174.
• Viti a testa esagonale con filettatura parziale e dado esagonale secondo UNI 5587, in acciaio classe 6.S, rivestito con protezione galvanica di zincatura Zn/Fe e passivazione a cromo esavalente tropicale.
*A richiesta possibilità di guarnizione EPDM conforme alla circolare DGS/VS4 e EPDM conforme alle prescrizioni WRC BS 6920, per utilizzo su condotte per acqua potabile.
Caratteristiche principali
Affidabilità di tenuta
I morsetti in ghisa sferoidale e la loro conformazione geometrica, consentono un’elevata resistenza alla forza di serraggio, assicurando così una di- stribuzione delle tensioni uniforme su tutta la larghezza del collare e garantendo quindi una grande affidabilità nel tempo.
Praticità di montaggio
Il bullone centrale, di lunghezza superiore agli altri, consente di ottenere anche in condizioni operative disagevoli, una grande facilità e rapidità di montaggio del collare sulla condotta da riparare
- DIAMETRO (mm)
- 126-138
Servizi che fanno la differenza
Spedizioni in 24/48h
Spedizioni ultrarapide con corriere espresso, per offrire un servizio eccellente e tempestivo ai nostri clienti.
Pagamenti sicuri
Assicuriamo massima sicurezza nei pagamenti online, attraverso sistemi avanzati di protezione delle transazioni per la tranquillità dei nostri clienti.
Paga in 3 rate con PayPal
Scegli la comodità di pagare in tre rate senza interessi con PayPal. Un'opzione pensata per la tua flessibilità finanziaria.